Per l’anno 2021 sono state messe a disposizione, risorse riservate alle singole imprese di tutti i settori, aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Firenze e in regola con il pagamento del diritto annuale, quale sostegno economico finalizzato alle iniziative di digitalizzazione Impresa 4.0 anche orientate alla sostenibilità ambientale, oltre che funzionali alla continuità operativa durante l’emergenza da Covid-19 e alla ripartenza nella fase post emergenziale.
Nello specifico, le risorse sono destinate all’acquisizione di servizi di consulenza e formazione e all’acquisto di beni e servizi strumentali.
Il valore del voucher è fino a euro 6.000 nella misura del 70% dell’importo complessivo delle spese ammesse ed effettivamente sostenute. L’investimento minimo richiesto è di euro 3.000.
Tutte le spese possono essere sostenute a partire dal 1° gennaio 2021 fino al 90° giorno successivo alla data della Determinazione di approvazione della graduatoria delle domande ammesse a contributo.
Le domande potranno essere inoltrate dalle ore 8:00 del 29.04.2021 alle ore 21:00 del 14.05.2021 (salvo eventuale chiusura per esaurimento delle risorse disponibili).