Pisa, 19 novembre 2019 – Dal 19 novembre e sino al 31 gennaio 2019 è possibile, per le aziende toscane, iscriversi al premio Primavera d’Impresa. Il premio, di cui la cooperativa CRISIS cura la segreteria, è annuale e di carattere regionale ed è riservato alle MPMI che abbiano sede legale o operativa nel territorio toscano.
Scopo di Primavera d’Impresa è dare visibilità alle aziende di ogni dimensione, che abbiano apportato significative innovazioni – basate su una visione creativa e non conformista del proprio business – e che abbiano ottenuto, in conseguenza di ciò, una crescita significativa.
Ai primi classificati sarà offerto un Piano di sviluppo aziendale annuale nel settore d’interesse da scegliere secondo le seguenti categorie: marketing e comunicazione; pre-analisi dell’azienda per sviluppo di business plan a tre anni; supporto legale e finanziario; creazione o modifica del sito aziendale
Al piano di sviluppo scelto dal vincitore verrà affiancato l’utilizzo gratuito per 6 mesi di piattaforme software e gestionali di partner coinvolti nell’evento, che verranno dettagliate sul sito di Primavera d’impresa a partire dal 1 marzo 2019.
Ai secondi e terzi classificati di ogni categoria saranno consegnati dei voucher turistici da utilizzare presso un elenco di attività individuate con la collaborazione dei Comuni patrocinatori, potrà inoltre essere prevista l’attivazione di premi speciali messi a disposizione dai partner dell’iniziativa.
Per qualsiasi informazione sul premio è possibile visitare il sito dedicato www.primaveraimpresa.it oppure scrivere a segreteria@primaveraimpresa.it.